mock-00053.png
La comunicazione evolutiva è quella potente  capacità relazionale che tutti possono imparare a usare per migliorare la propria vita
e quella degli altri
Impara oggi questa
super-comunicazione
Acquista subito COMUNICAZIONE EVOLUTIVA al prezzo di copertina 22,00 euro
pngegg (31).png

Michele Micheletti ha pensato questo libro come un percorso di presa di coscienza per il lettore sensibile alla tematica della comunicazione efficace. Essere efficaci significa essere consapevoli e acquisire consapevolezza della necessità di questo percorso significa già essere a buon punto sulla strada lunga, e a volte in salita, della efficacia relazionale.

Questa lettura ci apre verso una visione integrata, possibile e reale della vera comunicazione. Il resto viene da sé. Il viaggio della consapevolezza è un viaggio fantastico e interminabile, ma allo stesso tempo costituisce  un’esperienza unica e entusiasmante, un’autentica sfida con se stessi che vale la pena di affrontare perché forse rappresenta l’unica strada per arrivare a star bene con se stessi e con gli altri.

Schermata 2021-01-08 alle 16.23.58.png
Richiedi un estratto gratuito del libro

Il tuo modulo è stato inviato!

Quando il conflitto e l’esigenza di sopravvivenza nelle relazioni sentimentali, nei rapporti lavorativi, nelle interazioni familiari ci spingono verso una cambiamento delle cose, quello è il momento in cui dobbiamo riconsiderare il nostro intero sistema di comunicazione con gli altri.

Disponiamo di potenti energie relazionali

che non sappiamo utilizzare perché nessuno ci ha mai spiegato come fare.

Le tecniche di comunicazione risultano poco efficaci se non vengono depositate su di una solida base di carattere personale. Per una comunicazione nuova serve, in definitiva, un essere umano nuovo. Buon viaggio!

pngegg (31).png

L'autore

Michele Micheletti

Michele Micheletti è nato a Pisa nel 1969, è coach professionista e un formatore, trainer e docente nell’ambito della comunicazione efficace e del public speaking, si occupa dello sviluppo delle soft skills in ambito business e life.

 

La sua provenienza dal settore della vendita e del marketing lo portano a definirsi uno “specialista della comunicazione”.

Svolge attività di formazione in tutta Italia tenendo serate, sessioni di coaching individuali e di gruppo, conferenze, seminari esperienziali e corsi sui temi della relazione interpersonale, dell’evoluzione personale e delle loro strette implicazioni.